21 Gennaio, 2022
Art Fabrique Calabria nel nuovo showroom di TFPTalent

Art Fabrique Calabria nel nuovo showroom di TFPTalent

Talent Showroom inaugura il 22 e 23 Novembre con brand emergenti e ospiti d’eccezione

La piattaforma TFP Talents è lieta di presentare il lancio del Talent Showroom il 22 e 23 Novembre 2021, con un evento digitale pensato per valorizzare il talento e le collezioni dei designer emergenti Made in Italy attraverso interviste, contenuti interessanti e la partecipazione di importanti ospiti del mondo fashion.

Talent Showroom è il nuovo progetto firmato TFP TALENTS dedicato ai giovani designer e brand emergenti.

Una vera e propria vetrina virtuale che connette i brand al pubblico con lo scopo di aiutare i giovani stilisti a far conoscere e a vendere meglio le loro collezioni moda e le loro creazioni artigianali Made in Italy.

Festeggiamo il lancio del nuovo sito www.talentshowroom.it con un evento digitale per trasformare l’ora dell’aperitivo in un momento fashion.

Anche il progetto di Art Fabrique Calabria, di Ania Lilith Gallery di Stefania Sammarro sarà presente all’interno dello showroom. Verrà data, infatti, ai premiati della categoria #fashiodesignerartfabrique, la possibilità di essere presente e di promuovere il proprio brand all’interno della piattaforma, in una esposizionhe di 6 mesi. Per l’edizione 2022 verrà esposto il lavoro di Cinzia Tiso.

Il 22 e 23 novembre dalle 18.00 in streaming online sul canale Facebook della piattaforma TFP Talents, il pubblico avrà modo di conoscere la creatività dei nostri fashion designer emergenti attraverso interviste, contenuti video dedicati per scoprire le loro collezioni e la partecipazione di Special Guests importanti che ci racconteranno il mondo della moda raccontandoci la loro storia, il loro lavoro, aneddoti curiosi e consigli interessanti.

Ospiti dell’evento saranno CRISTINA NAVA, fashion editor e stylist di Donna Moderna, FEDERICO CANNATA, fotografo moda di importanti brand e campagne pubblicitarie, FRANCESCA LIBERATORE, fashion designer di fama internazionale che sfila alla Milano Fashion Week e MARTA TORRE, nota influencer e personaggio televisivo.

Presenteranno le loro collezioni moda i fashion designer e i brand emergenti del Talent Showroom:

AURORA DE MATTEIS – Urban Couture di lusso sostenibile

MARTINA BAVARO – Ready to wear donna elegante e contemporaneo

RIVÊA BY TATIANA PAGANO – Accessori e bijoux dallo stile Hippie barocco

CRIMOSH BY CRISTINA MOCCHIUTTI – Brand che mixa sperimentazione e sartorialità

SILVIA MASCI – Luxury lingerie ispirata al mondo del teatro e della danza

ERICA PIACENZA – Brand knitwear e tessile sostenibile e colorato

GIORGIA CICATELLO  – Haute Couture d’Avanguardia Sociale etico e inclusivo

MARIA BUDA – Moda sartoriale ispirata al mondo dell’arte e all’artigianato

“Noi di TFP Talents pensiamo che ogni talento meriti una chance e sappiamo che i giovani stilisti, soprattutto in Italia, hanno bisogno di visibilità e di opportunità per crescere e per mostrare al mondo la loro creatività. Il Talent Showroom nasce dall’idea di offrire loro una possibilità e un luogo virtuale dove incontrare il pubblico e farsi conoscere, dove mostrare, spesso per la prima volta, tutto il loro talento e dare nuova linfa vitale al Made in Italy”

Elisa Gibaldi, founder TFP Talents e Talent Showroom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *