Aprile 27, 2024
Paviè: Luce e colore nel fashion brand dedicato al gioiello

Paviè: Luce e colore nel fashion brand dedicato al gioiello

  • COME NASCE IL MARCHIO PAVIE’?

Il marchio Paviè®  nasce  nel  2010  dall’idea  imprenditoriale  dei  fratelli Palma  che, forti  di  una  pluriennale  esperienza  nel  settore  dei  preziosi  tramandata  di  padre  in  figlio  e  spinti da  una  grande  passione  per  la  moda,  decidono  di  unire  le  proprie esperienze  accademiche  e  professionali  nella  realizzazione  di  un  progetto  ambizioso che ad oggi ha portato grandi soddisfazioni facendo crescere in maniera esponenziale l’azienda.

  • LA STORIA DEI FRATELLI PALMA  COME NASCE LA VOSTRA PASSIONE PER IL BIJOUX?

Ognuno dei fratelli ne ha sposato il progetto fin dal primo momento dando il proprio personale contributo da diversi punti di vista: l’ideatrice, da cui prende il nome del brand Vienna Palma è la Brand&Project Manager, la sorella Mara Palma è CEO&Marketing Manager e il Fratello Francesco Palma il Jewels Designer. 

  • LE COLLEZIONI PAVIE’ SONO ESTREMAMENTE ORIGINALI, ELEGANTI E ALLA MODA E SANNO DETTARE LE NUOVE TENDENZE. COSA VI DISTINGUE DAGLI ALTRI BRAND?

Il continuo aggiornamento e un forte spirito creativo capace di produrre di collezione in collezione molteplici linee che conquistano i diversi e sempre esigenti gusti di chi ci segue, inventando stili sempre differenti. Per noi è importante comunicare che dietro ogni singola creazione c’è un grande lavoro dato in primis dalla ricerca, dalle forme, dal colore, dal materiale. Tutto questo per offrire molto più di un bijoux… un’emozione d’acquisto!

  • A CHE TIPO DI DONNA E’ INDIRIZZATA LA VOSTRA LINEA?

Ad un target femminile sempre a caccia di nuove tendenze e desideroso di reinventarsi con anche solo un accessorio diverso ogni giorno. Viviamo in un’epoca in cui tutto si muove alla velocità della luce; la nostra sfida consiste nel proporre gioielli unici che durano nel tempo proprio per la grande personalità che cerchiamo d’infondere in ciascuno di loro.

  • AVETE AVUTO IL PIACERE DI ADORNARE CON I VOSTRI GIOIELLI TERESANNA PUGLIESE NEL GIORNO DELLE SUE NOZZE. RACCONTATECI QUESTA ESPERIENZA.

E’ stato un grandissimo piacere e motivo di grande soddisfazione ospitarla in azienda e riuscire ad accontentarla per il suo giorno più bello. Lei in quell’occasione ci ha svelato in anteprima alcuni particolari del suo matrimonio al fine di creare un gioiello esclusivo per lei e personalizzato secondo i suoi gusti. Ed è stato in effetti un matrimonio meraviglioso curato nei minimi dettagli! Il modello di orecchino realizzato per la sposa è già in over booking fin dal suo matrimonio e di sicuro entrerà nelle top Wish List dei regali di Natale 2018. Li proponiamo in 4 varianti: gold, rosé, silver e bronze proprio per accontentare tutte le Fashion Lovers Paviè!

  • PROGETTI FUTURI

Il brand mira a consolidarsi su mercati più ampi e prestigiosi come quello del jewerly. Obiettivo importante è anche quello di portare Paviè nel mondo e ampliare così i nostri  punti vendita in luoghi dove esistono diversi usi e costumi. Grande motivo di orgoglio è stato ad esempio mettere la nostra bandierina Paviè in una città cosmopolita come Melbourne, nella bellissima Australia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *