Luglio 20, 2024
OVERLINE, Elisa Gigliotti e il suo brand “oltre la linea”

OVERLINE, Elisa Gigliotti e il suo brand “oltre la linea”

OVERLINE porta il significato di “oltre la linea” ed è proprio quello il messaggio “Oltre”. Oggi siamo A Soveria Mannelli nel magnifico spazio di OVERLINE. Nasce dall’idea della stilista Elisa Gigliotti. Un brand di abbigliamento che contiene delle idee destinate ad un pubblico trasversale, cosmopolita e metropolitano. È un marchio attento alla vestibilità quotidiana dove c’è un idea di comfort e di modernità, senza mai dimenticare una velata femminilità che trovo il combo perfetto da sempre nella moda.

L’inaugurazione del nuovo spazio espositivo è stata un’occasione per presentare al pubblico i nuovi prodotti. OVERLINE, ci dice Elisa, mi racconta nelle forme, nei colori, nel disegno è lo strumento che mi fa esprimere, mi stimola, da voce al mio modo di essere e di comunicare.

Ua base operativa di un rinnovato processo di internazionalizzazione che, partendo dalla Calabria, ridefinisce nuovi scenari commerciali per l’azienda. Uno spazio mai pensato prima, per rendere ancora più glamour l’esperienza di vivere a Soveria Mannelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *