1 Aprile, 2023
Guenda Lucà #bestfashiondesigner Art Fabrique 2023

Guenda Lucà #bestfashiondesigner Art Fabrique 2023

Art Fabrique Calabria anche quest’anno annuncia il suo vincitore per le sezione Couture. Da sempre la nostra factory mira a dare voce ai giovani stilisti del territorio nazionale. Anche quest’anno, attraverso la galleria Ania Lilith Gallery e una giuria di esperti, Art Fabrique Calabria ha visionato il lavoro di vari designer del territorio per il premio #talentcouture #bestfashiondesigner .

Quest’anno per l’edizione della mostra evento 2023 viene premiato il lavoro di una giovane fashion designer calabrese: Guenda Lucà.

Stilista, Modellista e Confezionista sartoriale. La passione per la creazione di prodotti moda l’ho scoperta in età adolescenziale quando, facendo shopping per i negozi mi resi conto che ad ogni capo che compravo sentivo il bisogno di aggiungere il mio tocco di personalizzazione per renderlo unico.  Decisi così di far diventare la mia passione un vero e proprio lavoro, intrapresi i miei studi presso un’accademia di moda e design conseguendo 3 specializzazioni nel settore.  Ad oggi mi occupo principalmente di progettare e realizzare, secondo gusti ed esigenze, capi esclusivi da cerimonia su misura, inoltre creo collezioni moda di prêt-à-porter per essere vicina alle mie clienti sempre e soddisfare le loro esigenze di qualità e stile anche nel quotidiano.

La stilista calabrese con il suo brand sarà protagonista in uno dei nuovi shooting editoriali di Ania lilith Gallery e sarà protagonista con un defilè nella settimana edizione di Ar Fabrique Calabria. StayTuned!

One thought on “Guenda Lucà #bestfashiondesigner Art Fabrique 2023

  1. Complimenti Guenda Lucá le tue originali creazione hanno sempre uno stile ed una manifattura di alta qualità. Rappresenti il made in Italy per preziositá dei tessuti, riconoscibilità di uno stile dalla forte personalitá, una cura dei dettagli impeccabile, una sartorilitá di alti livelli.. Complimenti meriti questo ennesimo premio che ti annovera come talento eccezionale del nostro territorio. 👏👏👏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *