Aprile 19, 2024
Circus: La settima edizione di Art Fabrique Calabria

Circus: La settima edizione di Art Fabrique Calabria

Circus. The Libertine freaks. Contaminazioni artistiche  e performance di moda nella settima edizione di Art Fabrique Calabria

Il diverso nella società.  L’importanza della particolarità nel processo della creazione artistica, nelle arti, nella fotografia e nella moda. Diversità VS Perfezione.

“Avete lasciato che qualcuno decidesse per voi cosa sia la bellezza”. Il mondo della moda sembra ribellarsi a questa mancanza e fa ordine sul concetto di bello e anche su quello di diverso.

La moda è un modo di vivere, di pensare e di essere legato a un’epoca o a una società. La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo.
(Coco Chanel)

Art Fabrique Calabria, progetto di Ania Lilith Gallery, anche quest’anno abbraccerà un tema del tutto nuovo che vedrà coinvolti una rosa di stilisti, artisti e fotografi che si cimenteranno nelle creazioni di “opere” che avranno a che fare con Circus. Un nuovo calderone di idee che va dalle radici circensi dell’antico Egitto al XVI sec., fino ai nostri giorni: Il circo dei folli.

Se sei un brand o un fotografo e vuoi veder pubblicati i tuoi lavori, ti ritrovi nel nostro mood e vuoi essere presente nelle nostre mostre e sul nostro catalogo partecipa ai nostri shooting scrivendo ad anialilithgallery@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *