TFP Talent con THE CLOSET, porta i nuovi talenti della Moda alla MFW

TFP Talent con THE CLOSET, porta i nuovi talenti della Moda alla MFW

THE CLOSET, l’evento dedicato ai nuovi Talenti della Moda, dello Styling, della Fotografia e dei Social Media arriva alla Milano Fashion Week

Milano, 24-25 Febbraio 2023 – 24 giovani stilisti e brand emergenti italiani e internazionali selezionati dalla piattaforma TFP Talents, 13 stilosissimi Influencer e un talentuoso team di giovani stylist, fotografi e hair & make up artist. Questa è la ricetta perfetta per un evento moda unico alla prossima Milano Fashion Week di Febbraio 2023.

La piattaforma per stilisti emergenti TFP Talents mette in mostra il talento Italiano e Internazionale in un evento di due giorni interamente dedicato alle nuove leve della moda e della comunicazione.

Il 24 e 25 Febbraio 2023, dalle 10 alle 18, i brand emergenti di TFP Talents esporranno le loro collezioni nei magnifici e lussuosi spazi dello showroom Show-Hub Milano e avranno la grande opportunità di essere presentati da JESSICA AMENDOLA e di vedere indossate le loro creazioni da 12 importanti Influencer che saranno Special Guest dell’evento:

ALESSIA PASQUALON – CHIARA LISCI – EVA LABOLO – FABIANA MATTUZZI – FABIANA RUSSO – JULIETA HERRERA – KATE CAVALIERE – MARIE BIONDINI – MARTA TORRE – NICCOLÒ MAZZON – SAMUELA GRILLO – STEFANIA SECCI

Il pubblico invitato avrà quindi anche l’occasione di vedere come funziona il “dietro le quinte” di uno shooting fotografico realizzato dai giovani fotografi e stylist della Ferrari Fashion School e dagli hair &make up artist di Diadema Academy e Atelier della Bellezza by Michela Pezzutti, in cui poseranno come modelli d’eccezione gli Influencer ospiti di THE CLOSET.

Guest Brand dell’evento sarà CGM di Chiara Giulia Micoccio, designer e imprenditrice pugliese che presenterà a THE CLOSET le sue iconiche t-shirt ecosostenibili che rappresentano il cerchio della vita, dell’armonia e dell’inclusività. CGM Luxury Experience, bellissimo showroom e boutique nel cuore di Lecce, supporta poi l’evento dando la possibilità ai designer di essere selezionati per grandi opportunità di visibilità.

Protagonisti dello shooting saranno i capi, gli accessori e i gioielli realizzati dai brand emergenti della piattaforma TFP Talents.

Dall’abbigliamento casual chic e d’Avanguardia, agli accessori super fashion fino agli abiti da sera e da cerimonia e ai preziosi bijoux scultorei e gli occhiali più di tendenza, con un focus particolare sulla moda sostenibile, sono 24 i fashion & accessory designer di altissimo livello che parteciperanno all’evento da tutta Italia e dall’estero.

Nell’occasione anche Ania Lilih Gallery di Stefania Sammarro con il suo shooting ha preso parte alla kermesse fotografando alcuni outfit che saranno protagonisti della prossima edizione di Art Fabrique Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *