Con Mad Mood, grande opportunità per gli stilisti calabresi di presentare la loro collezione a Milano Fashion Week

Art Fabrique

La factory dell’arte concettuale, legata a fotografia, moda trasversale e all’identità calabrese continua il suo volo, questa volta come protagonista, ancora una volta, all’evento di Mad Mood Milano per l’edizione di settembre 2021, nella splendida cornice di Palazzo Turati, a pochi passi dal Duomo, durante la Milano Fashion Week.

Sei uno stilista? Vuoi far conoscere il tuo brand? Vuoi far vedere la tua nuova collezione a Milano Fashion Week? Art Fabrique Calabria sta cercando te. Invia la tua candidatura ad artfabriquemag@gmail.com e partecipa all’evento milanese di Mad Mood Milano. Art Fabrique è il primo progetto calabrese ad essere presente a Milano Fashion Week, partner ufficiale di Mad Mood Milano in Calabria. Fai vedere il tuo talento! Confrontati con l’elite mondiale!
www.madmood.it

Spazio ai giovanissimi del territorio calabrese e ai fashion designer, con i quali Art Fabrique Calabria ha realizzato i suoi maggiori editoriali di moda. L’elite calabrese, e il talento nuovo, sarà presente nella settimana della moda milanese.

Art Fabrique Calabria, attraverso la galleria Ania Lilith Gallery, casa del progetto indipendente, è presente sul territorio calabrese e nazionale dal 2016 e vuole essere un punto di riferimento per tutti i nuovi talenti del mondo della fotografia e della moda, che vogliono far emergere un tipo di comunicazione differente. 

Ania Lilith Gallery e il progetto Art Fabrique, giunto alla 5° edizione, mette in mostra il talento e la cultura calabrese: il concept calabrese è stato presente in tutte le edizioni di Mad Mood Milano grazie alla partnership tra il presidente di Mad Mood, Marianna Miceli, e dell’art director di Art Fabrique Calabria, Stefania Sammarro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *