Aprile 20, 2024
Art Fabrique Calabria pensa alla quinta edizione con “Another Vision”

Art Fabrique Calabria pensa alla quinta edizione con “Another Vision”

Dopo il successo di Art Fabrique Calabria Sospensione presentata in chiave digitale durante il lockdown del 2020, siamo pronti per regalarvi emozioni uniche e portarvi nell’universo di Art Fabrique Calabria Another Vision, con una nuova edizione tutta da scoprire.

I dettagli del nuovo volume per la quinta edizione saranno svelati attraverso il primo editoriale del catalogo curato dalla galleria fotografica Ania Lilith Gallery.

Tantissimi sono gli stilisti e le accademie che hanno già aderito al nostro format per la quinta edizione. Ancora pochi posti disponibili per la selezione di Another Vision 2021. Cura anche tu un nostro editoriale, diventa protagonista di Art Fabrique Calabria.

Quest’anno Art Fabrique pubblicherà i lavori dei fotografi che giungeranno alla nostra mail dedicati al fashion, alla moda e al concettuale. Se ancora non l’hai fatto invia il tuo lavoro con i diversi credits per essere pubblicato.

Se sei uno stilista o un fotografo o un’artista e vuoi far vedere i tuo lavori ed essere pubblicato sul magazine invia una mail ad artfabriquemag@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *