Aprile 20, 2024
Nasce una nuova visione, un nuovo modo di vivere la moda: 𝑰𝒍 𝑺𝒂𝒍𝒐𝒕𝒕𝒐 𝑪𝑻𝑯.

Nasce una nuova visione, un nuovo modo di vivere la moda: 𝑰𝒍 𝑺𝒂𝒍𝒐𝒕𝒕𝒐 𝑪𝑻𝑯.

𝑰𝒍 𝑺𝒂𝒍𝒐𝒕𝒕𝒐 𝑪𝑻𝑯.

Nasce una nuova visione, un nuovo modo di vivere la moda . Il salotto è il mio luogo d’ispirazione, la culla ideale dei miei pensieri. I posti che frequentiamo, le persone che coinvolgiamo nella nostra vita, gli oggetti che scegliamo,ciò che indossiamo.  Sarà un appuntamento nel mio posto del mondo,qui da CTH Fashion Store!  Un rifugio di bellezza al riparo dalle brutture. Un’oasi d’incanto per persone appassionate che hanno voglia di condividere sapere, arte, creatività.

Questo nuovo modo di comunicare è nato dalla mia forte passione della cultura della moda e della storia del costume, vi mostrerò tante sfaccettature del mondo moda e stile . 

Ci sarà tanta intelligenza vivace, occhi vispi e la curiosità interiore che vi spingerà alla ricerca costante di stimoli in grado di nutrire lo spirito. Condivideremo tanta arte ,sociologia ,psicologia.. liberi da pregiudizi, accogliendo la diversità come punto di forza.Sorrideremo , rifletteremo, berremo …

Il Salotto CTH sarà un prezioso contenitore per chiunque desideri conoscere ancora di più la mia visione,dare valore a ciò che sto creando.  

Prenota entro e non oltre il 9 Novembre  la tua presenza

 Official Page FB – IG @cinziatisohandmade 

Wathsapp +39 3208531293 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *