Aprile 19, 2024
L’accademia New Style di Cosenza nel nuovo numero di Art Fabrique con la fashion designer Aurora De Luca

L’accademia New Style di Cosenza nel nuovo numero di Art Fabrique con la fashion designer Aurora De Luca

Siamo giunti all’ultimo shooting di questo meraviglioso anno che ha visto coinvolte più di 20 aziende del terrotorio calabrese e nazonale. Oggi chiudiamo gli editoriali di Memory Art con il nostro partner ufficiale, l’Accademia New Style di Cosenza, con prataoginsta una dei suoi allievi, Aurara De Luca.

L’abito fotografato fa parte di una capsule dal concept fluido ma al contempo strutturato e raffinato. Fonte d’ispirazione primaria sono stati i sogni. Ci dice la stilista: Ogni sogno è una visione che ci permette di osservare luoghi, fatti ed emozioni. L’intento è portare nel vero e proprio mondo dei sogni coloro che ammirano gli abiti. Un gusto d’ispirazione gotico ma anche contemporaneo, che rimescola elementi crudi e profondi con le ispirazioni del mondo di oggi. Ogni abito della capsule ha una sua anima e una sua personalità: quello rappresentato negli scatti è il modello ‘Incubo’ e gioca con il gotico e le velature, per ottenere effetti di nuda pelle e bagliori dorati; è in contrapposizione agli altri modelli della collezione: ‘Morfeo’, ‘Sogno lucido’ e ‘Sogno profetico’.

Aurora de Luca, anni 24. Iscritta all’accademia di moda e design ‘New Style’ di Cosenza e frequenta il corso di specializzazione in Fashion design. Lo stilismo è una delle sue più grandi passioni in quanto pensa che la moda sia una forma d’arte che rispecchia le opinioni, i sentimenti e i pensieri dell’artista. Un mezzo per esprimere la propria personalità.

L’editoriale di moda è stato curato da Stefania Sammarro (Ania Lilith Gallery) che ancora una volta favorisce connessioni all’interno della nostra Calabria tra aziende e figura emergenti del territorio. Il makeup è stato curato da Manuela de Luca truccatrice di Manumà (Rende) .

Le foto saranno pubblicate sul nuovo magazine di Art Fabrique, promosso da Ania Lilith Gallery, in uscita a Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *