26 Settembre, 2022
Le Urban Vibes di Cheren Hesse Surfaro, da Reggio Calabria a Dubai

Le Urban Vibes di Cheren Hesse Surfaro, da Reggio Calabria a Dubai

Arte, moda e cultura sono  gli ingredienti principali dell’ International Fashion Festival svoltosi a Dubai nei scorsi 5-6-7 Maggio. Di organizzazione italiana, curata dal Patron Rosario Stagno, sfilano su passerelle caratteristiche e suggestive le collezioni “Barock & Urban Vibes” della stilista reggina Cheren Hesse Surfaro; ove al Royal Mirage (prima location dell’evento) avviene l’applauso ed il consenso del patron dell’evento e del grande pubblico verso la già  pluripremiata collezione Barock.

“ Non mi aspettavo questo grande riscontro alla mia prima tappa internazionale. Sono estremamente entusiasta. Dubai è esattamente come la si immagina: ricca, carismatica e calorosamente accogliente.”

Successivamente, l’evento prosegue con la coloratissima collezione “Urban Vibes” sfilata su uno yatch con arredamento orientale e shooting fotografico tra le scenografie ed i colori tipici  del deserto arabo.

Altri nomi dell’alta moda internazionale presenti all’evento sono:

Maria Caterina Imperiale, Miu, Yajima, Berhomi Zigrida, Avinash Rajwani, Lusi Pitruzzello, Valentina D’Angelo, Piero Camello e la straordinaria partecipazione della stilista Giusy Di Bartolo (Brancaleone, RC) con la sua raffinata ed elegante collezione capsula.

A sfilare su queste prestigiose passerelle negli Emirates vi sono i nomi di due giovanissimi ballerini e promesse reggine della moda: Antonino Schiavone (vincitore della categoria “teen” al TheBest Model Of the Europe, 2021) & Manuela Schiavone (Miss Eleganza 2021, Spagna) attivi nel fashion già con un importante bagaglio di passerelle internazionali.

Sempre da Reggio, è presente all’evento anche l’AC fashion “Star Award” con la Presidente Marlena Donatella Maimone con parte dei soci: Pietro schiavone e Giovanna La Russa. La Star Award consolida a Dubai la partnership con il patron di questo evento (Rosario Stagno), il quale offre la possibilità ai partecipanti di accedere al mondo della moda tramite il contest “The Best Model Of the Europe”.

Si conclude così questo viaggio internazionale fashion con esponenti reggini che si affermano nel mondo, portando l’eccellenza locale sotto i riflettori delle Catwalk (passerelle) estere più esclusive. (In foto gli abiti della stilista Cheren Hesse Surfaro, indossati dai modelli Antonino e Manuela Schiavone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *